fossano locandina.jpg

Ogni quarto fine settimana del mese, Fossano Antiquaria prende vita di fronte alla Città Antiquaria di Fossano, polo europeo per l’antiquariato con oltre cento negozi specifici.
Il mercatino viene allestito la quarta domenica del mese. Lo spazio è totalmente servito di servizi (compreso un punto bar/ristoro) dedicati tanto ai visitatori quanto agli espositori, ed è facilmente raggiungibile dall’autostrada. Potete seguire gli aggiornamenti dalla pagina Facebook del Mercatino (QUI).

DOVE SI SVOLGE?

Fossano Antiquaria si svolge presso il piazzale antistante la Città Antiquaria, Stada Crova di Vaglio 2, 12045 Frazione Loreto Fossano (CN). La struttura è servita da servizio Bar e parcheggio.

 La città antiquaria

Oltre 100 negozi di antiquariato e modernariato

Oltre cento negozi che racchiudono pezzi di ogni epoca e dunque di ogni stile, dalla credenza Impero al pezzo di design degli anni 60′, dal mobile rustico al vaso di pietra da giardino, poi orologi, vasi, statue, porte, librerie e ogni manufatto dal più semplice al più importante; pezzi per arredi eleganti, per rustici, lo stile shabby chic e l’eccentrico. In tanti anni di lavoro continui scarichi di merce che ad oggi hanno arredato le case in ogni parte del mondo, un continuo mercato che segue, a seconda dei periodi certe tendenze.

www.cittantiquaria.it

Come partecipare

Per partecipare a Fossano Antiquaria come espositore occorre contattare l'organizzazione entro il mercoledì precedente alla data di svolgimento del Mercatino.

Questo può essere fatto nei seguenti modi:

Telefonando al numero 346.0430009
Inviando una email a MON.MERCATINO@GMAIL.COM

I costi di partecipazione sono i seguenti:
Plateatico spazio 6x3m: 30,00€

I prezzi sono già comprensivi di IVA

Il pagamento degli spazi espositivi, singoli o in abbonamento da tre o quattro mesi, può avvenire, a discrezione dell'espositore, nelle seguenti modalità:

IN CONTANTI direttamente in loco;
Tramite BONIFICO BANCARIO*, intestato a
MON snc di Adriano Taricco e C, con IBAN IT86J0323901600100000148356
Inoltre è possibile pagare in loco con carta di credito o bancomat.

*mON! consiglia di sfruttare i sistemi di pagamento tramite bonifico bancario: questo contribuisce, data la mole di espositori presente, a evitare ritardi nel corso dell'allestimento del mercato.