12004037_1468223696816534_1722183105799075382_n copia.png

Casale Monfleurs, la Rassegna del Florovivaismo specializzato, è una manifestazione a impronta fieristica che mON! ha seguito per conto e in collaborazione con Monferrato Eventi nel corso della sua terza edizione, a Ottobre 2015.

mON! si è occupata di cercare e invitare gli espositori che hanno partecipato alla manifestazione, 70 tra i migliori florovivaisti del centro e nord Italia, ha allestito le mostre, organizzato le conferenze, curato il marketing, preparato le campagne promozionali e si è inoltre occupata della costruzione di un giardino interno, un prato vero con piante, cespugli fioriti e un angolo con panche e gazebo, ricavato trasformando il cuore del Mercato Pavia. L'ultima edizione di Casale Monfleurs, sotto la gestione di Monferrato Eventi, ha portato oltre ottomila visitatori all'interno degli spazi espositivi, che hanno potuto tanto curiosare tra i banchi quanto rilassarsi grazie alle numerose aree relax allestite all'interno degli spazi fieristici.

L'ultima edizione di Casale Monfleurs, sotto la gestione di Monferrato Eventi, ha portato oltre ottomila visitatori all'interno degli spazi espositivi, che hanno potuto tanto curiosare tra i banchi quanto rilassarsi grazie alle numerose aree relax allestite all'interno degli spazi fieristici.