Eventi in monferrato

mON! è una startup nata nel 2015 che si occupa di organizzare e promuovere eventi, sopratto nel territorio del Monferrato.

I ragazzi di mON!, Daniela, Adriano e Alberto, nel 2014 hanno vinto un bando comunale e regionale, dedicato alla formazione di una serie di startup sul territorio, promosso in collaborazione con Lamoro e For.Al: l'anno dopo, nel 2015, mON! ha potuto avviare la propria attività, in crescita costante.


Il serissimo Staff di mON!

Il serissimo Staff di mON!

Adriano e Daniela hanno lavorato per anni nell'organizzazione e nella promozione di eventi quali mercati, concerti, fiere e manifestazioni. Daniela si è diplomata al liceo Liguistico ed ha ottenuto la qualifica di Tecnico del Design, mentre Adriano, dopo il diploma Classico, ha conseguito la qualifica di addetto contabile, assistendo, con Daniela numerosi artisti nella realizzazione di mostre ed esposizioni, e diventando Assistente Logistico e Amministrativo del mercatino dell'antiquariato di Casale Monferrato.

A loro, dal 2015, si è unito Alberto, laureatosi l'anno prima a pieni voti a Torino in Comunicazione e Culture dei media. Esperto di media e comunicazione, nel corso della sua formazione ha lavorato come editor, agente di vendita e giornalista, oltre che come autore di testi letterari.